www.genitoritrotter.com

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Commissione mensa

La commissione mensa è  composta dai genitori e gli insegnanti della scuola che ne facciano richiesta, per la valutazione del livello di qualità del servizio di refezione scolastica.

Ogni genitore membro della commissione può effettuare il sopralluogo presso il refettorio (indicativamente dalle 12 alle 13:30 per le elementari, a seconda dei turni per le medie) senza l’obbligo di avvertire preventivamente la scuola.

Ogni genitore membro della commissione può effettuare il sopralluogo presso il centro cucina di riferimento concordando la visita con l’ispettore di zona preposto.

Noi, dal Febbraio 2011, dipendiamo dal Centro Cucina Sammartini e il nostro responsabile di zona è il Sig. Lavazza Luigi cell. 3357787993

Dopo ogni sopralluogo è possibile inviare le proprie segnalazioni a Milano Ristorazione e al Comune, utilizzando un’apposita scheda di valutazione prestampata (disponibile sul sito di Milanoristorazione): la scheda va consegnata in segreteria alla sig.ra Letizia che provvederà ad inviarla al Comune e a Milanoristorazione.

Tutte le schede inviate vengono poi consegnate a Cristina Benanchietti Monda mamma del Grazioli, referente della commissione mensa della nostra scuola.

Per far parte della commissione mensa bisogna dare il proprio nominativo quando esce l'apposita circolare, di solito nel mese di Novembre. Non è più necessario il nullaosta sanitario come era in passato.

È possibile essere informati sui temi che riguardano le commissioni mensa, iscrivendosi alla maling list del coordinamento Milano Commissioni Mensa: per iscriversi occorre inviare un email vuoto (dall'indirizzo con il quale vuoi iscriverti) all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Milano_Commissioni_Mensa è un'aggregazione spontanea di membri delle commissioni mensa che si tengono in contatto mediante una mailing-list ed è nata con lo scopo di aggregare e mettere a confronto i commissari presenti sul territorio milanese, in un panorama scolastico cittadino molto complesso. E’ spontanea e non legata a forze o movimenti politici, ed è finalizzata alla collaborazione con i soggetti titolari del servizio di ristorazione scolastica milanese. Ha per unico scopo la promozione della salute alimentare degli studenti.

Molte altre informazioni le trovi sul sito pappa-mi dove trovi info aggiornate sui menu e i pasti, un blog e una PappaPedia.

Filtro titolo     Mostra # 
# Titolo articolo Visite
1 Commissione mensa 2013/2014 796
2 Rappresentanza cittadina delle commissioni mensa scrive all'Assessore Cappelli 756
3 Cosa mangio a scuola? 869
4 Conferenza Berrino 981
5 Assemblea cittadina delle Commissioni Mensa 2012 882
6 Assemblea pubblica con Milano Ristorazione in CdZ2 772
 

prossimi eventi

Gallerie fotografiche

Ultimi documenti